Il “Made in Oltrepò” vola in tutta Italia con l’omonimo negozio online di Valeria Piazza. In un solo mese ordini dalla Sicilia, Veneto, Liguria, Piemonte e Lombardia

SANTA MARGHERITA DI STAFFORA – Il “Made in Oltrepò” vola in tutta Italia con il negozio online di Valeria Piazza che in un solo mese ha ricevuto più di 35 ordini. I prodotti “Made in Oltrepo” ordinati sono stati spediti nelle Province di Milano, Genova, Venezia, Alessandria, Catania oltre che in tutta la Provincia di Pavia.

Una grande soddisfazione per Valeria Piazza che ha  creato una vetrina online che raccoglie le eccellenze enogastronomiche e non solo dell’Oltrepo Pavese, nate dalla passione di piccoli produttori, artigiani e agricoltori che hanno investito sulla qualità e sul chilometro zero. Un negozio che si moltiplica in mille altri negozi, un’impresa che da un piccolo paese di montagna può raggiungere infinite destinazioni. Valeria Piazza, 33 anni, tortonese di nascita, da anni vive a Casanova Destra con il marito e due figli, piccolo paese di montagna situato in alta Valle Staffora. Qui, dopo aver vissuto diverse esperienze lavorative ha deciso di promuovere le eccellenze enogastronomiche e non solo del territorio collinare e montano dell’Oltrepo Pavese.

E’ nato così Made in Oltrepò (www.madeinoltrepo.it) un portale internet, una vetrina del gusto in grado di soddisfare i palati più esigenti. Come acquistare? molto semplice, basta un click per aggiungere al carrello il prodotto scelto che verrà poi spedito direttamente a casa. Tutti i prodotti presenti in vetrina nascono da piccole aziende oltrepadane che hanno deciso di puntare sulla qualità: salumifici, cantine vitivinicole, fornerie, aziende ortofrutticole, atelier di creazioni tessili, piccole case editrici, produttori di miele, zafferano, birra, latticini ecc…

Complice il periodo natalizio sono stati confezionati anche numerosi pacchi regalo personalizzati ed i tantissimi prodotti dell’Oltrepò hanno percorso km e km per portare gusto e creatività nelle diverse case in questo periodo di Festività, anche se molto diverso dagli anni scorsi!!

Rispondi