Da Torrazza Coste l’appello: dona ora e accendi anche tu “Una luce per Baolu”. 200 bambini africani sono rimasti senza corrente

TORRAZZA COSTE – La sede torrazzese di Aleimar ha promosso la raccolta fondi per dare luce elettrica al centro di accoglienza Balou che si trova nella periferia di Lubumbashi in Congo. L’associazione si occupa da tempo di progetti di assistenza in Africa e quest’anno sta affrontando il grave problema di mancanza di corrente nel centro che ospita oltre 200 bambini con gravi disabilità fisiche e mentali.

“Il Centro Balou è una delle poche strutture in Congo volte ad accogliere e curare i bambini disabili, dando loro l’unica possibilità di diventare grandi. – spiegano i volontari di Aleiamr – Oggi il centro rischia però di non riuscire più ad assistere questi bambini a causa della mancanza di energia elettrica: la corrente pubblica è disponibile per meno di un’ora al giorno e il generatore diesel utilizzato finora è guasto. Dona ora e accendi anche tu “Una luce per Baolu”. La Fondazione Mediolanum Onlus raddoppierà la tua Donazione. Puoi contribuire dall’indirizzo https://aleimar.it/accendi-anche-tu-una-luce-per-balou/”.

Rispondi