Voghera si accende con le nuove luminarie di Natale

VOGHERA – La città di Voghera si accende con le nuove luminarie di Natale: stalattiti luminose, postazioni selfie nel centro storico e alberi di Natale nei quartieri. Il comune ha allestito gli addobbi natalizi in città.

“Domenica 13 dicembre, avremo la possibilità di passare da zona arancione a zona gialla, permettendo a bar, pub e ristoranti di riaprire. – Ha detto l’assessore al commercio Francesca Miracca – Fino ad oggi non era stato possibile prevedere le future disposizioni del Governo, dal momento che i dati sui contagi erano sempre stati in salita. Abbiamo convissuto con il rischio di non riaprire fino a gennaio ed oltre, e con la possibilità di rivedere chiudere le poche attività che, fino ad ora, avevano ottenuto il via libera per rimanere aperte”.

“Ci siamo attivati come amministrazione in un lasso di tempo molto breve, ottenendo un ottimo risultato e abbiamo acceso le luminarie a Voghera con una veste tuta nuova. Ringrazio sentitamente per la stretta collaborazione l’azienda “Berto Luminarie”. – continua Miracca – Le sorprese non finiscono qui infatti a giorni faremo un altro regalo alla città. Coni l desiderio di vivere queste giornate di festa in serenità, colgo l’occasione come cittadina ed assessore per porgervi i miei migliori auguri di Natale.

Rispondi