Nasce Amazing Trekk, il canale YouTube punto di riferimento per l’escursionista

Nasce Amazing Trekk, il canale YouTube punto di riferimento per l’escursionista. Questo canale sarà la “guida” di fiducia, che accompagnerà gli appassionati nei luoghi più belli e affascinanti d’Italia e non solo, lungo sentieri spettacolari. Ma sarà anche la guida che darà consigli e suggerimenti su come praticare l’escursionismo al meglio e nel modo più corretto e sicuro.

Consiglierà su abbigliamento e attrezzatura escursionistica per acquistare la cosa giusta ed evitare di buttare soldi in ciò che non serve o peggio che potrebbe causare problemi. Inoltre in Amazing Trekk, attraverso video di approfondimento, si potranno scoprire curiosità culturali, naturalistiche, storiche, delle produzioni agricole di tanti territori e del resto d’Italia o di alcuni territori esteri.

Infine non mancheranno spazi di confronto e discussione sul mondo della montagna, sul come vivere gli spazi naturali, su quali strategie mettere in campo per promuovere lo sviluppo del turismo consapevole e quindi delle economie locali e molto altro ancora. Insomma, Amazing Trekk ha appena emesso il primo vagito ma statene certi, nei mesi a venire inizierà a parlare con voce nuova per conoscere, approfondire, imparare, discutere, su tutto quanto appartiene al mondo dell’escursionismo, della montagna, degli ambienti naturali.

Ecco la video guida numero 0, giusto per iniziare con qualcosa di “paradisiaco”, qual’è il Trekking Tour del Gran Paradiso.

Rispondi