Emergenza Covid, nel mese di novembre il ritiro delle pensioni solo su appuntamento

ROMAGNESE – Nel comune di Romagnese, causa emergenza Covid 19, nel mese di novembre il ritiro delle pensioni presso l’ufficio postale avverrà su appuntamento.

“Al fine di evitare il più possibile la formazione di assembramenti, – spiega il sindaco Manuel Achille – abbiamo deciso, di concerno con il nostro ufficio di Romagnese di Poste Italiane che ringrazio per la fattiva collaborazione, di restituire il servizio su appuntamento per il ritiro della pensione di novembre. I nostri uffici e i consiglieri stanno collaborando per organizzare gli appuntamenti, contattando personalmente tutte le persone interessate ed inserendole a tranche nelle giornate di martedì 27, giovedì 29 e sabato 31 ottobre”.

Dal prossimo mese, invece, le persone che vorranno ritirare la pensione per contanti potranno contattare, con un congruo preavviso, il numero 0383580548 e fissare, con l’operatore di Poste Italiane, l’appuntamento necessario. “Invitiamo quindi gli interessati al servizio – conclude il sindaco – ad attenersi alle disposizioni diramate”.

Rispondi