A Val di Nizza furto di rame

VAL DI NIZZA – Furto di rame nella notte tra martedì e mercoledì nel cimitero di Val di Nizza, posto lungo la strada provinciale 155. Il sindaco di Val di Nizza, Franco Campetti ha già provveduto a sporgere denuncia contro ignoti e in una nota scritta sui social ha voluto informato la popolazione.

“Si comunica che in questi giorni – si legge nella nota – ignoti hanno rubato canali di rame nel cimitero di Val di Nizza. Si raccomanda la massima attenzione soprattutto quando si frequentano i cimiteri e in caso venissero rilevati comportamenti anomali vanno segnalati con sollecitudine”. Il danno ammonta a circa 5 mila euro.

“E’ stata segnalata la presenza di un’auto bianca – dice ancora Campetti – e ora anche con l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza cercheremo di identificare gli autori di questo atto. Ho voluto avvisare la popolazione di prestare la massima attenzione e se qualcuno si accorgesse di auto sospette è pregato di segnalarlo chiamando le forze dell’ordine in modo da evitare altri atti di questo genere”. 

Rispondi