Sabato 10 ottobre a Varzi la presentazione del libro “La mia via del Sale – nonostante tutto” di Nicoletta Aldecca

VARZI – Sabato 10 ottobre alle ore 17, presso la Sala Convegni del Centro Servizi “Giovanni Azzaretti” in Piazza della Fiera a Varzi, si terrà la presentazione del libro “La mia Via del Sale – nonostante tutto”, libro autobiografico a cura di Nicoletta Aldecca. La testimonianza di Nicoletta Aldecca, che dopo una grave malattia è riuscita a riprendere in mano la sua vita, può aiutare molte persone in difficoltà: “Niente è impossibile, il tuo corpo può fare tutto, devi solo convincere la tua mente”. I proventi della vendita del libro saranno devoluti in beneficenza all’Associazione HHT ONLUS che si occupa della cura e ricerca di malattie rare. L’evento è organizzato dall’ASD Walking in Oltrepò in collaborazione con l’associazione culturale Varzi Viva e con il patrocinio del Comune di Varzi.

Nel rispetto della normativa anticovid saranno a disposizione dei partecipanti dei prodotti per l’igiene delle mani all’ingresso della sala convegni. I posti a sedere avranno distanziamento minimo di un metro tra un componente e l’altro. L’ingresso sarà consentito con la mascherina coprente naso e bocca che dovrà essere indossata tutto il tempo della presentazione del libro. Non è consentito partecipare all’evento culturale in caso di sintomi influenzali/respiratori o in presenza di temperatura corporea pari o superiore ai 37,5 °C.

Possibilità di percorrere una parte di tratto iniziale della Via del Sale per piccoli gruppi, in ottemperanza alle normi vigenti anti Covid-19, accompagnati dai volontari di Varzi Viva.Ritrovo alle ore 14 presso la sede di Varzi Viva in via Di dentro, 1 e partenza alle ore 14:15. Rientro previsto per le 16:30. Percorso di media difficoltà. La camminata è gratuita e riservata ai soci dell’Associazione Varzi Viva-OdV e dell’ASD Walking in Oltrepò.

Rispondi