Trenord ha riaperto la biglietteria di Voghera, sarà attiva anche il sabato e la domenica

VOGHERA – Trenord ha riaperto la biglietteria di Voghera. Dal 29 settembre i titoli di viaggio sono nuovamente acquistabili presso lo sportello situato nella stazione ferroviaria. La riattivazione del servizio a Voghera rientra in un piano avviato da Trenord che prevede la ristrutturazione e il rilancio di sei punti vendita situati in nodi strategici della Lombardia (Voghera, Milano Lambrate, Monza, Lodi, Gallarate, Como San Giovanni) e l’apertura di una nuova biglietteria nella stazione di Milano Centrale.

Con la riapertura, il punto vendita di Voghera, fino ad ora chiuso il sabato e la domenica, estenderà gli orari di attività agli orari 6-12.55 e 13.05-20 tutti i giorni, feriali e festivi. Gli operatori presenti sono a disposizione dei clienti anche per informazioni sulle migliori soluzioni di viaggio. Presso il punto vendita i viaggiatori possono acquistare biglietti e abbonamenti per il servizio ferroviario regionale, incluse le proposte turistiche “Discovery Train”. Con la riapertura, a Voghera è introdotta per la prima volta la possibilità di acquistare titoli di viaggio elettronici, compresi quelli integrati da utilizzare nell’area STIBM, che consentono per esempio di attraversare senza intoppi i tornelli della metropolitana milanese.

Presso la biglietteria si possono acquistare anche i titoli di viaggio nazionali e per i collegamenti transfrontalieri TILO. Con l’apertura della biglietteria, nella stazione è stata inoltre attivata una nuova emettitrice self-service per la vendita di biglietti ferroviari Trenord. Per la salvaguardia della salute pubblica nell’ambito dell’emergenza sanitaria Covid-19, si suggerisce ai clienti di prediligere i canali online per l’acquisto dei titoli di viaggio, per evitare assembramenti e code nelle biglietterie.

È possibile acquistare online biglietti e abbonamenti per viaggiare con Trenord sull’e-Store di Trenord, tramite l’App Trenord, tramite gli sportelli bancomat di Intesa San Paolo, Unicredit, UBI, Banca Popolare di Milano abilitati e il servizio Home Banking di Intesa San Paolo.

Rispondi