Foresta: tour nei quartieri con la candidata sindaco Paola Garlaschelli

VOGHERA – Un tour nei quartieri periferici della città per capire le problematiche e cercare di risolverle. Il candidato di Voghera al Centro, Marcello Foresta, consigliere comunale uscente, insieme alla candidata sindaco Paola Garlaschelli in questi giorni stanno effettuando una serie di incontri con la popolazione. Paola Garlaschelli è molto attenta alle problematiche dei vari quartieri di Voghera.

Il candidato sindaco della coalizione di centrodestra è stata presente al largo Benito Matti con gli esponenti della Lista Voghera al Centro. Marcello Foresta (Voghera al Centro) si è fatto portavoce della situazione di degrado in cui versa il quartiere. “In questo piacevole quartiere abitano 144 famiglie e il quadro è desolante – dice Foresta -. La piazza dovrebbe avere un’illuminazione pavimentata, peccato che i faretti siano tutti bruciati, addirittura alcuni di questi sono cementati.

Il parco dedicato a Maria Valtorta è chiuso e abbandonato, manca la manutenzione del verde. Alcuni pensionati residenti nel quartiere si sono anche offerti di prendersi cura del parco, senza alcun esito. La vegetazione è lasciata allo stato brado anche sul tratto adiacente della greenway. Noi – continua Foresta – vogliamo che i quartieri diventino il fiore all’occhiello della città e ci impegneremo in questo verso”.

Rispondi