Alessandra Bazardi: “Agli elettori chiedo di dare fiducia al PD per battere i populisti e sovranisti”

Alla Sala Zonca è stata presentata la lista Pd in appoggio a Nicola Affronti candidato sindaco. Tra i candidati a consigliere comunale anche Alessandra Bazardi, segretario cittadino Pd, che ha dichiarato: ” La scelta del Pd è stata strategica. Una scelta non facile, ma di grande responsabilità che solo un grande partito che ha a cuore la città e non l’interesse personale poteva fare”.

E ancora: “A chi ci attacca parlando di accordi e poltrone io rispondo che con Nicola Affronti abbiamo parlato solo di programmi e progetti, a chi vuole mettere paletti e barriere rispondo aprendo le porte e invitando tutti i moderati e progressisti a unirsi perché abbiamo bisogno anche di loro. Il nostro slogan è #scegli Pd. Per questo ai cittadini chiedo di farsi abbagliare dalle sirene dei populisti di destra e di sinistra, ma di dare fiducia al Pd”.

Bazardi conclude: “Questa coalizione è nata dal dialogo tra forze politiche e civiche diverse che avevano ricevuto chiusure, ho visto impegno nel pensare a un progetto nuovo per la città che unisca la competenza di Nicola Affronti nel saper amministrare alla novità del PD con i suoi valori, persone e idee. E infine ho notato trasversalmente la passione in tutti, in chi aveva deciso di lasciare un partito perché stanco di decisioni calate dall’alto, in chi voleva provare a giocarsi una partita per vincere e in chi sposava questo progetto nuovo e del futuro”. 

Rispondi