Cambiamo con Toti abbandona il ‘Centro’

VOGHERA – La lista ‘Cambiamo con Toti’ esce dalla coalizione di Centro e correrà da sola alle prossime amministrative in programma il 20 e 21 settembre a Voghera.

Il referente provinciale di Cambiamo, Delio Todeschini, e quello cittadino, Fabio Bertorelli spiegano: “In occasione delle votazioni comunali a Voghera il partito Cambiamo con Toti ha organizzato una propria lista nell’intento di partecipare ad una coalizione rispettosa delle indicazioni nazionali. Per il veto della principale forza politica del centrodestra il nostro appello alla formazione di un’alleanza non ha potuto realizzarsi. Abbiamo dato vita ad un accordo di centro ma l’evoluzione di questi giorni ha visto l’avvio di un confronto con altre forze politiche”.

“Proprio per questo motivo – chiudono Todeschini e Bertorelli – la lista Cambiamo a Voghera, vista l’impossibilità di partecipare ad una coalizione di centrodestra, comunica che presenterà la propria lista e che sta discutendo per la migliore scelta del proprio candidato sindaco”.

Rispondi