Udc-Pd è accordo in vista del voto di Voghera

VOGHERA – Le delegazioni di Udc, Pd, Per Voghera, Movimento civico Vogherese si sono incontrate per verificare le condizioni di una intesa programmatica per dare un governo alla città sulla base di un progetto condiviso. Nei prossimi giorni verranno approfonditi i punti qualificanti del programma, al fine di dare una risposta concreta alle problematiche ed alle opportunità per la nostra città e per il suo territorio.


Durante la riunione le delegazioni delle forze presenti hanno espresso condivisione e convergenza sulla candidatura di Nicola Affronti a Sindaco della città di Voghera. Naturalmente questa coalizione è aperta al confronto con altri gruppi politici che dimostreranno attenzione al progetto politico/amministrativo.

All’incontro hanno preso parte per l’Udc il candidato sindaco Nicola Affronti, il segretario cittadino Paolo Affronti e l’assessore Simona Panigazzi; per il Movimento civico Vogherese il responsabile politico Fabio Aquilini; per il gruppo consigliare Per Voghera il capogruppo Claudio Zuffi, il vice Alessandro Menini, Gian Franco Da Prada e Giuseppe Moscariello. La delegazione del Pd era invece formata dalla segretaria cittadina Alessandra Bazardi, dal consigliere regionale Giuseppe Villani, dalla consigliera comunale Ilaria Balduzzi e dai rappresentanti Enzo Garofoli, Liliana Giampetruzzi e Giulio Torlaschi.

Rispondi