Aquilini: “Io il primo a credere in Nicola Affronti”

VOGHERA – “I cittadini vogheresi sono stanchi delle polemiche dei politici che non danno garanzie ma aumentano le paure specialmente in questa fase post Covid dove salute ed economia vengono meno”. Lo sostiene a gran voce Fabio Aquilini responsabile politico del Movimento Civico Vogherese, che proprio per primo si è schierato nel polo di Centro che sostiene Nicola Affronti come candidato sindaco.

“A due mesi dalle elezioni – continua Aquilini – invece di essere propositivi i politici non presentano programmi per dare speranza ma si preoccupano di giudicare gli altri. Invito alla moderazione e alla concretezza ricordando che il ruolo di un politico è per la città e non per se stesso. Solo il polo di Centro si sta dimostrando diverso da tutti gli altri”.

“Il Centro è il futuro della politica vogherese – conclude il responsabile politico del Movimento Civico Vogherese – e Nicola Affronti è il suo rappresentante. Sono contento di essere stato il primo a credere in questo progetto e ringrazio in primis Paolo Affronti, segretario cittadino dell’Udc, per aver accolto la mia proposta e tutti coloro che hanno deciso di farne parte. Forse sono il più debole della coalizione – conclude Aquilini – ma sono stato colui che ha creduto per primo in questo progetto”.

Rispondi