L’Albergo Ristorante Staffora lancia un progetto su misura per anziani autosufficienti

SANTA MARGHERITA DI STAFFORA – L’Albergo Ristorante Staffora lancia un progetto su misura per anziani auto sufficienti. E’ la soluzione ideale per rendere ottimale il soggiorno in particolare a quegli anziani autosufficienti che hanno la necessità o il desiderio di soggiornare per un periodo più o meno lungo (una settimana, un mese, un anno…), accuditi come in famiglia, lontano dalla solitudine, momenti di totale serenità e armonia nel verde della natura più pura che coniughi le libertà e le comodità di un servizio alberghiero a 3 stelle con le necessità e bisogni quotidiani dell’anziano. L Hotel Staffora è da sempre meta di villeggiatura per le famiglie ed in particolare per gli anziani, ricrea un ambiente di vita piacevole e familiare, dove la lunga tradizione alberghiera e la gestione familiare sono un riferimento fondamentale.

La chef Graziella Sala

“Qui, scegli tu quanto fermarti e il periodo del soggiorno. – spiega Luca Gandolfi dell’albergo ristorante Staffora – Riserviamo un trattamento economico personalizzato per la lunga permanenza, proponendo una innovativa formula di soggiorno rivolta ad anziani autosufficienti che desiderano mantenere le proprie abitudini quotidiane nel quale ogni ospite può sentirsi “come a casa propria”.

I servizi offerti: cucina genuina; a completa disposizione per qualsiasi esigenza alimentare; atmosfera famigliare; servizio bar; ascensore; uso della camera assegnata, singola o doppia, completamente arredata e dotata di servizi; servizio di lavanderia secondo le modalità stabilite dalla direzione dell’hotel; connessione wi-fi; inoltre, su richiesta e a carico dell’ospite, possibilità di: assistenza medica generica e specialistica; servizio barbiere, parrucchiera, pedicure e manicure, ecc.; autista personale; servizio consegna giornali e riviste; servizio farmacia in giornata.

La location e’ perfetta e permette di raggiungere in pochi minuti a piedi il centro del paese, dove si trovano l’ambulatorio medico e farmaceutico, l’ufficio postale, la sede municipale, lo sportello postamat e bancomat, la chiesa parrocchiale, i negozi, il centro sportivo e a soli 8 km si trova l’ospedale di Varzi.

Rispondi