Riprende Miss Italia con due casting regionali nel week end. L’ex finalista pavese Giulia Piscina supporterà le ragazze in gara

Doppio appuntamento: sabato 25 e domenica 26 luglio sono in programma 2 casting regionali, con protagoniste le nuove aspiranti Miss provenienti da tutta la Lombardia mettersi in gioco per inseguire il sogno: diventare Miss Italia. Sabato 25 Luglio alla Famiglia Olivini in Località Demesse Vecchie, 2 – 25015 Desenzano del Garda BS e Domenica 26 Luglio all’agriturismo La Campanina in via Crema, 18 – 24050 Zanica BG.

Dopo il grande risultato a settembre 2019 con l’elezione della lombarda Carolina Stramare Miss Italia 2019, a febbraio, il Tour Miss Italia Lombardia era iniziato con un casting e una prima selezione che aveva visto vincitrice Alessia Ferrari, ora Alessandra Riva, agente Regionale Miss Italia Lombardia vuole dare alle ragazze lombarde l’opportunità di rimettersi in gioco come sta facendo tutta Italia, cosciente comunque che la Lombardia è stata la regione più colpita in questo periodo, abbraccia quindi con grande sensibilità le parole di Patrizia Mirigliani.

Sabato 25 alla tenuta “Famiglia Olivini” a Desenzano del Garda BS saranno presenti due madrine d’eccezione che saranno anche inviate social e faranno scoprire le bellissime nuove iscritte sul profilo IG @missitalialombardia: Rebecca Puci, di Mantova, prima Finalista Nazionale Miss Italia e Giulia Gatta di Brescia che si è accreditata invece l’accesso alle finali regionali, entrambe si sono aggiudicate il passaggio partecipando alla finalissima di Miss 365 a Dicembre. Sarà presente anche Giulia Piscina di Pavia, finalista nazionale Miss Italia 2017 aiuterà Alessandra Riva e darà preziosi consigli alle ragazze in gara.

Rispondi