Da domenica 26 luglio a domenica 16 agosto quattro pomeriggi di spettacoli medievali

ZAVATTARELLO – Le Domeniche Medievali di Zavattarello: quattro pomeriggi di spettacoli medievali, pensati appositamente per questa particolare estate 2020. Nonostante le restrizioni ci abbiano costretti ad annullare le due giornate medievali previste per il weekend di Ferragosto, abbiamo voluto proporvi comunque una serie di eventi a tema medievale: dal 26 luglio al 16 agosto il giardino del castello ospiterà uno spettacolo diverso ogni domenica.

Il programma: domenica 26 luglio, alle ore 15 e ore 17: Torneo di cavalieri combattenti in armi e armature vere, duelli e colpi di scena; domenica 2 agosto, dalle ore 11 spettacolo ogni ora: la falconeria al cospetto del castello; domenica 9 agosto, dalle ore 14 spettacolo ogni ora: un tuffo nel passato tra danze e combattimenti medievali; domenica 16 agosto, alle ore 15 e ore 17: Spettacolo di spada: i mercenari alla corte del re


Tutte le giornate saranno presenti bancarelle medievali. Le sale del castello saranno aperte per le visite guidate. I posti sono limitati a causa dell’emergenza Covid, vi invitiamo quindi a prenotare: potete scrivere a castello@zavattarello.org oppure via whatsapp al cell. 3332782743. Anche l’accesso all’area spettacoli nel giardino sarà controllato: potremo farvi entrare fino a esaurimento posti. All’interno del castello e del giardino è obbligatorio indossare la mascherina.

Rispondi