L’Area Fieristica OltrExpo di Casteggio ospiterà il set televisivo di “Cortesie per l’Auto”, trasmissione di Motor Trend Canale 59.

CASTEGGIO – La prossima edizione di “Cortesie per l’Auto”, trasmissione televisiva trasmessa da Motor Trend Canale 59, vedrà protagonista l’Oltrepò Pavese. Da un contatto aperto da Patrizio Chiesa, grazie al Portale Oltrepo Pavese ed alla disponibilità e collaborazione del Comune di Casteggio, l’Area Fieristica OltrExpo (ex Area Truffi) sarà il set televisivo per buona parte del girato in interni. Altre riprese saranno effettuate in esterna su alcune suggestive strade bianche dell’Oltrepò. “Cortesie per l’Auto” è un programma televisivo italiano in onda su Motor Trend che vede in qualità di conduttori “Ema”, al secolo Emanuele Sabatino, Marcello Mereu, rispettivamente meccanici ed influencer automobilistici e Vicky Piria pilota e commentatrice di eventi sportivi sui canali di Sky Italia e car detailer.

“E’ una delle soddisfazioni che premia vent’anni di impegno – commenta Patrizio Chiesa – quando una produzione televisiva contatta il Portale Oltrepo Pavese per scegliere le locations dove realizzare i girati di una trasmissione. Un soddisfazione anche perchè dimostra come il Portale sia al servizio del territorio e lavori giornalmente nell’interesse del medesimo”. La stessa soddisfazione che esprime il Sindaco di Casteggio Lorenzo Vigo: “l’Amministrazione Comunale è sempre disponibile ed impegnata nella promozione del territorio e si è mossa in tempi celeri per soddisfare anche questa richiesta che pensiamo siano un’occasione importante per l’Oltrepò Pavese, per Casteggio, di essere protagonista su un palcoscenico nazionale”.

Rispondi