Pometo in festa: domenica 11 maggio torna la fiera tra bancarelle, musica, escursioni e spettacoli

COLLI VERDI– La macchina organizzativa della tradizionale Fiera di Pometo è già in piena attività da alcune settimane, in vista dell’evento che si terrà domenica prossima, 11 maggio, nella caratteristica frazione di Colli Verdi.

A partire dalle ore 9, nei giardini di Pometo, la Pro Loco darà il via a una giornata ricca di appuntamenti per grandi e piccoli. Sono previste bancarelle di artigianato, hobbistica, bigiotteria, prodotti tipici locali ed esposizione di auto d’epoca. Non mancheranno attrazioni per i bambini come un gonfiabile e momenti di intrattenimento.

Ad arricchire l’atmosfera ci sarà la musica dal vivo con Elia e i Briganti, e sarà attivo per tutta la giornata un servizio di bar e ristoro.

Tra i momenti più attesi, l’esibizione di pattinaggio artistico a cura della società sportiva “Roller Dream” e un’escursione alla scoperta della natura tra Pometo e Canevino, accompagnata da un personal trainer.

Lo staff della Pro Loco, guidato da Greta Cai, sta definendo gli ultimi dettagli per offrire, anche quest’anno, un appuntamento che promette di richiamare il pubblico delle grandi occasioni.

Rispondi