Inaugurata la mostra fotografica “Cose di cuore” al museo di Romagnese

ROMAGNESE Si è tenuta questa mattina, presso il museo di Romagnese, l’inaugurazione della mostra fotografica “Cose di cuore”, un’esposizione che raccoglie immagini capaci di raccontare emozioni, relazioni e scorci di vita quotidiana con uno sguardo intimo e coinvolgente.

L’evento ha registrato una buona partecipazione da parte del pubblico, confermando l’interesse e l’apprezzamento per le iniziative culturali del territorio. A rendere ancora più piacevole la giornata, il rinfresco offerto grazie alla collaborazione dei ragazzi della Pro Loco di Romagnese.

Durante l’inaugurazione è intervenuto anche il sindaco di Romagnese, Manuel Achille, che ha dichiarato: “siamo orgogliosi di ospitare una mostra che parla al cuore delle persone e valorizza la sensibilità dei fotografi coinvolti. Eventi come questo rendono vivo il nostro museo e rafforzano il legame tra la comunità e la cultura.”

La mostra sarà visitabile tutte le domeniche mattina dalle 10 alle 12 e in occasione delle aperture straordinarie, comunicate attraverso i canali social ufficiali del museo e sul sito www.visitromagnese.it.

Un’occasione speciale per scoprire – o riscoprire – il museo di Romagnese e lasciarsi toccare da scatti che parlano d’amore, memoria e identità.

Rispondi