VOGHERA Nei giorni scorsi, il Direttore operativo di Asm Vendita e Servizi, Marco Azzali, insieme al responsabile del back office Gianfranco Bedini e a un responsabile di Reti di Voghera, Paolo Novelli, ha incontrato gli studenti dell’Istituto Calvi di Voghera per un momento di confronto e approfondimento sul tema dell’energia.
Un’occasione preziosa per dialogare con i giovani, rispondere alle loro curiosità e condividere esperienze in un settore in continua evoluzione.
“È sempre bello e formativo poter parlare e confrontarmi con i ragazzi giovani, che rappresentano il nostro futuro. Forza ragazzi, mettetecela tutta nel vostro percorso di studi”, ha dichiarato Marco Azzali.
Asm Vendita e Servizi crede fortemente nel valore della formazione e nel dialogo con le nuove generazioni, perché il futuro dell’energia passa anche attraverso la conoscenza e l’entusiasmo dei giovani di oggi.
“Ringrazio il professor Michele Ferriello – dice ancora Azzali – per aver organizzato magistralmente questa giornata. Sono state due ore intense durante le quali abbiamo spiegato agli alunni come funzionano il mondo del gas e dell’energia elettrica.
Quello che ci ha colpito – conclude Azzali – è stata l’attenzione dimostrata dai ragazzi e le domande e curiosità che sono arrivate direttamente dagli alunni, a testimonianza dell’interesse che abbiamo suscitato”.