RIVANAZZANO TERME – Nei giorni scorsi l’amministrazione comunale, guidata dalla sindaca Alice Zelaschi, ha incontrato i rappresentati delle varie associazioni che hanno collaborato, con il Comune, per garantire il regolare transito della 116^ edizione della gara ciclistica internazionale Milano-Sanremo. “Ci siamo sentiti in dovere – ha sottolineato il primo cittadino – di esprimere, attraverso una pergamena, il nostro più sentito ringraziamento ai numerosi volontari che si sono prestati a supportare l’allestimento del percorso e a garantire il servizio d’ordine lungo il tratto rivanazzanese della gara”.
“Ancora una volta tutte le associazioni chiamate a raccolta – dice ancora Zelaschi – hanno risposto in modo eccellente con la loro numerosa e preziosa presenza. Associazioni che anche nel corso dell’anno si prestano puntualmente ad ogni nostra richiesta di supporto e per questo non possiamo che essere grati e riconoscenti”.
La pergamena di ringraziamento dell’Amministrazione comunale è stata conferita al Gruppo Alpini di Rivanazzano Terme, alla Protezione Civile di Rivanazzano Terme, alla Protezione Civile di Godiasco Salice Terme, alla Polizia locale di Rivanazzano, alla Polizia Locale di Godiasco Salice Terme, all’Associazione Nazionale carabinieri in congedo. La pergamena è stata conferita anche al responsabile dell’ufficio tecnico del comune, Stefano Toccalini, ed ai tre cantonieri: Stefano Bina, Luca Musio e Stefano Verdi. La consegna è avvenuta nella sala consigliare del Comune di Rivanazzano, in piazza Cornaggia alla presenza della giunta.