VOGHERA – In vista della prossima fiera dell’Ascensione, è stato programmato un intervento di manutenzione del parcheggio Nord dell’ex Caserma Zanardi Bonfiglio, consistente nella sabbiatura e nella sigillatura della pavimentazione in autobloccanti.
Al fine di ridurre il disagio per gli utenti del parcheggio, l’intervento è stato suddiviso in settori, in modo da consentire comunque l’utilizzo di gran parte del parcheggio anche durante le operazioni di manutenzione. Gli interventi sono programmati per la prossima settimana nelle giornate di lunedì 7 aprile, mercoledì 9 aprile e giovedì 10 aprile.
Sono escluse le giornate in cui è previsto il mercato in città, quando c’è maggiore necessità di parcheggio. Le aree interessate dai lavori di manutenzione saranno delimitate a partire dalle ore 7 del mattino e saranno riaperte progressivamente al termine dell’intervento, non prima delle ore 17:30. Le opere sono state programmate dall’assessorato ai lavori pubblici del Comune di Voghera, con a capo Giancarlo Gabba.