Marisa Mulazzi ora punta al titolo di Miss Reginetta d’Italia

VOGHERA – Dopo aver trionfato a Miss Mamma la vogherese Marisa Mulazzi punta ora a Miss Reginetta d’Italia. Dunque un nuovo importante appuntamento per Mulazzi che proprio nei giorni scorsi si era classificata al primo posto nella sezione Over, categoria Lady. Manca ora un solo appuntamento per cercare di conquistare il gradino più alto del podio, quello di Miss Reginetta d’Italia. Marisa Mulazzi, vogherese, infatti si è aggiudicata il titolo di Miss Over Lady e a fine agosto parteciperà alla finalissima di Riccione, che si terrà presso L’Opera Beach e Villa Leri.

Di fatto la vogherese Marisa Mulazzi ha superato l’ultima selezione che le ha aperto la strada verso la finalissima di Riccione. Al Sesto Senso di Lonato del Garda si è tenuta la finale regionale Lombardia del concorso nazionale Miss Reginetta d’Italia e Miss Reginetta d’Italia Over, che ha visto protagoniste 53 finaliste regionali vincenti nelle tappe del lungo percorso fatto nei mesi scorsi. Le Miss e le Over vincitrici parteciperanno ora alla finale nazionale a Riccione che si terrà per le Miss dal 22 al 28 agosto e per le Over dal 29 al 31 agosto presso l’Opera Beach e Villa Leri. Le Miss faranno parte del primo Reality “Queen Mood” sul mondo dei concorsi di bellezza con messa in onda su un emittente nazionale.

“Sono davvero contenta e ringrazio gli organizzatori per questa opportunità che mi hanno offerto – sottolinea Marisa Mulazzi -. Sono una persona semplice e ho intenzione di prepararmi alla finale come Rocky – dice scherzando miss mamma – sperando di non dover dire non fa male… A parte gli scherzi indosserò il rossetto rosso e me la gioco. Amo vivere la vita e accolgo questa opportunità a braccia aperte”.