La sindaca Paola Garlaschelli orgogliosa dell’argento conquistato da Mauro Nespoli, annuncia la nascita di un centro d’eccellenza di tiro con l’arco
VOGHERA – Dalla sindaca di Voghera Paola Garlaschelli a nome di tutto il comune arrivano i complimenti a Mauro Nespoli per la medaglia d’argento conquistata alle olimpiadi di Tokyo. “Siamo molto orgogliosi...