Bressana Bottarone, divelto un tombino per usare l’acqua pubblica: tre denunciati dai Carabinieri

BRESSANA BOTTARONE A Bressana Bottarone, in provincia di Pavia, i Carabinieri della Stazione locale hanno denunciato tre persone ritenute presunte responsabili di danneggiamento aggravato e furto aggravato ai danni di un’area pubblica. Si tratta di due donne, identificate con le iniziali A.M. e S.S., e di un uomo, B.G., tutti denunciati in stato di libertà.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, i tre avrebbero danneggiato un tombino situato all’interno di un parcheggio pubblico per accedere abusivamente alla rete idrica. L’acqua sarebbe stata utilizzata per lavare un camper e alcuni indumenti personali.

L’episodio è stato scoperto a seguito di una segnalazione relativa al danneggiamento dell’area pubblica. L’intervento iniziale dei militari ha dato avvio agli accertamenti successivi, che attraverso verifiche sul territorio hanno permesso di ricostruire la dinamica dei fatti e di identificare i presunti responsabili.

Per i tre soggetti è quindi scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria competente per le ipotesi di reato contestate. Le indagini proseguono ora sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Pavia per eventuali ulteriori sviluppi.

Rispondi