VOGHERA (PUBBLICITA’ ELETTORALE A PGAMENTO) – Mi chiamo Angelo Brignoli, sono pensionato ed ex funzionario dell’ASM Voghera.
Ho trascorso anni a lavorare ogni giorno su questa città: le reti gas, il teleriscaldamento, gli edifici pubblici. Ho imparato a conoscerla dall’interno, mattone per mattone.
Oggi mi candido alle elezioni comunali con la Lega perché credo che quella conoscenza non debba restare chiusa in un cassetto. Può diventare concreta utilità per chi vive qui.
Competenza, pragmatismo e rispetto per le persone. Con questo mi presento a Voghera.
Elezioni comunali di Voghera – Si vota 24 e 25 maggio 2026
Barra il simbolo della Lega e scrivi BRIGNOLI