Ancora tre giornate per la raccolta dei rifiuti ingombranti

ROMAGNESE – Romagnese: altre tre giornate di raccolta straordinaria dei rifiuti ingombranti tra ottobre e novembre. Il comune di Romagnese, di concerto con Asm Voghera, ha organizzato altre tre giornate di raccolta straordinaria di rifiuti ingombranti. Dopo le tre giornate organizzate a cavallo tra i mesi di maggio e giugno, e le ulteriori tre giornate tra luglio e agosto, il comune e Asm hanno deciso di venire incontro alle esigenze della popolazione di Romagnese, offrendo un servizio indispensabile sia ai residenti che ai proprietari di seconde case.

Nelle giornate di sabato 11 ottobre, sabato 25 ottobre e sabato 8 novembre, dalle ore 08,:30 alle ore 11, sarà possibile conferire i rifiuti ingombranti presso il punto sito in Via Castana 7 del comune. Un servizio sicuramente importante per la popolazione, che quindi potrà sfruttare questo servizio per disfarsi di rifiuti ingombranti.

“Venire incontro alle esigenze della popolazione è estremamente importante per la nostra amministrazione – sottolinea il sindaco Manuel Achille -. Abbiamo deciso così, insieme ad Asm Voghera, di organizzare queste ulteriori tre giornate di raccolta straordinaria di rifiuti ingombranti, anche venendo incontro alle richieste della popolazione che chiedeva questo importante servizio messo a disposizione. Ringrazio sentitamente Asm Voghera e i propri funzionari, partner indispensabile e con il quale collaboriamo attivamente in numerosi progetti da diverso tempo e del quale il nostro comune, seppur con una percentuale di partecipazione al capitale sociale irrisoria, è socio”.

Rispondi