Grande successo per la festa patronale di Cecima

CECIMA – Successo senza precedenti per la festa patronale di Cecima. “Il borgo di Cecima ha acceso le sue luci e il suo cuore per una festa serale che resterà impressa nei ricordi di tutti i partecipanti – sottolinea il sindaco Cristiano Bianchi -. Per una sera le strade del nostro amato borgo si sono
animate con musica moderna e tradizionale, creando un’atmosfera coinvolgente e festosa. L’evento, organizzato con passione dalla Nuova Proloco di Cecima, ha offerto ai presenti una vasta scelta di punti ristoro e stand gastronomici, dove gustare specialità tipiche e piatti del territorio, accompagnati da ottimi vini e bevande”.

“Non sono mancati momenti di intrattenimento musicale, con Nico e Franz, I Biondi e Rudy che hanno fatto ballare e divertire grandi e piccini fino a tarda sera. La serata – dice ancora il primo cittadino – ha visto una grande partecipazione di residenti e visitatori, uniti dalla voglia di condividere tradizioni, musica e buon cibo in un’atmosfera di convivialità e allegria. La riuscita dell’evento testimonia ancora una volta quanto il nostro borgo sia un luogo di cultura, tradizione e socialità. Un sentito ringraziamento al Presidente della Nuova Proloco Andrea Nava e a tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione e alla buona riuscita della festa: volontari, artisti, esercenti e cittadini”. 

Rispondi