In arrivo le colonnine di ricarica delle auto al Brallo di Pregola

BRALLO DI PREGOLA In arrivo nuove colonnine per la ricarica delle auto elettriche al Passo del Brallo, per cercare di stare al passo con i temi. “Guardando al futuro – sottolinea il sindaco Piergiacomo Gualdana – l’amministrazione comunale ha stilato accordo per l’installazione di quattro colonnine per la ricarica di veicoli elettrici, che verranno predisposte nei prossimi mesi. Un’iniziativa che va nella direzione di una mobilità più pulita e che posiziona il Brallo tra i Comuni montani più sensibili alla transizione ecologica. In considerazione del numero sempre più elevato di auto elettrice presenti in zona – dice ancora Gualdana – il nostro obiettivo è quello di dare la possibilità ai turisti che transitano sul nostro Appennino di avere a disposizione tutti i servizi necessari per muoversi in tranquillità”.

Rispondi