Al via il concorso fotografico “Voghera più Bella”: scatti in città fino al 10 settembre

VOGHERA Ha preso il via il concorso fotografico dal titolo “Voghera più Bella”, un’iniziativa promossa dalla holding di via Pozzoni, in collaborazione con l’associazione culturale “Spazio 53” e con il patrocinio del Comune di Voghera.

Lo slogan del concorso fotografico, aperto a tutti i potenziali partecipanti, è “Cattura l’essenza della Città”. Con questo claim gli organizzatori hanno voluto porre l’accento su tutto ciò che rende bella ed esclusiva Voghera.

Si tratta di un concorso fotografico aperto a tutta la popolazione, volto a valorizzare le bellezze, gli scorci suggestivi, i monumenti, gli angoli più nascosti e affascinanti, e i principali punti di incontro della nostra città.

L’obiettivo del concorso non è solo quello di catturare l’essenza delle immagini nella loro forma più profonda, ma anche dare la possibilità a tanti amanti della fotografia di cimentarsi in una sfida davvero avvincente e interessante.

Il termine per la consegna degli elaborati è fissato per il 10 settembre. La premiazione si terrà sabato 27 settembre, alle ore 11, presso il Castello Visconteo di Voghera, nell’ambito della rassegna “Voghera Fotografia”.

Rispondi