BRALLO DI PREGOLA – Una giornata con il campione di tiro con l’arco Mauro Nespoli, per scoprire i segreti di questo sport. La organizza ASM Vendita e Servizi di Voghera, che un anno fa ha siglato un importante accordo con cui Nespoli è diventato testimonial della società di via Gramsci.
Così, sabato 26 luglio dalle ore 14.30, presso lo Sport Hotel Prodongo di Brallo di Pregola, in uno scenario da sogno tra relax e attività all’aria aperta insieme al campione olimpico vogherese Mauro Nespoli, ASM Vendita e Servizi ha organizzato un evento emozionante per giovani (e meno giovani), che prevede una prova di tiro con l’arco, immersi nella natura a 1.200 metri di altitudine, a ridosso delle pendici del Monte Lesima (la cima più alta dell’Appennino Pavese-Ligure).
Dalle ore 14.30 tutti i bambini, i ragazzi, e non solo, sono invitati a provare l’emozione del tiro con l’arco insieme allo staff degli Arcieri di Voghera, con a seguire una merenda e una bella sorpresa per i più piccoli.
“Sarà una bella occasione per stare in compagnia vivendo l’emozione del tiro con l’arco con il nostro testimonial e campione olimpico Mauro Nespoli”, sottolinea il direttore operativo di ASM Vendita e Servizi, Marco Azzali.
Un’esperienza che aveva già riscosso grande successo durante la 641ª Fiera dell’Ascensione di Voghera, che aveva visto la partecipazione di oltre 200 bambini, i quali, in un’ala del cortile dell’ex Caserma di Cavalleria, avevano avuto la possibilità di provare a tirare con l’arco proprio grazie ai consigli di Nespoli.
Dal novembre 2023 è nata la partnership commerciale e di immagine tra ASM Vendita e Servizi e il campione olimpico Mauro Nespoli.