VOGHERA Asm Vendita e Servizi sbarca anche a Valenza, in provincia di Alessandria, e lo fa con l’apertura di uno sportello inaugurato ieri, che si trova in via Felice Cavallotti 9.
L’apertura di questo nuovo servizio è il risultato della strategia commerciale della società di via Gramsci, che fa del rapporto diretto con il cliente uno dei suoi punti di forza, che la distinguono dai competitor anche di più grandi dimensioni.
“Dopo l’apertura degli sportelli a Casteggio, Varzi, Codevilla e Mede, la nostra società controllata Ves arriva anche a Valenza, con l’obiettivo di proseguire la sua attività di radicamento sul territorio e di contatto diretto con il cliente – sottolinea Alfonso Mercuri, amministratore delegato di Asm -. Fornire tutte le informazioni ed i consigli per i mercati dell’energia e del gas, proporre ai potenziali clienti la miglior offerta sia in termini di servizi che in chiave economica ma, soprattutto, conservare quel rapporto diretto e fiduciario con i propri clienti sono i punti di forza che permettono alla nostra Società di competere con successo in mercati importanti “.
“Lo sportello di Valenza sarà operativo il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e il martedì e giovedì dalle 14,30 alle 17,30 – precisa Marco Azzali, direttore operativo di Asm Ves -. Quella di Valenza, è la miglior risposta che forniamo in contrapposizione a quelle società che frappongono un call center, magari anche ubicato all’estero, ai loro clienti. Al contrario noi puntiamo sul contatto diretto e con la presenza costante sul territorio di riferimento”