Miss Italia Lombardia fa tappa a Casteggio: sabato 14 giugno una serata di bellezza e spettacolo in Piazza Dante

CASTEGGIO Sabato 14 giugno, Piazza Dante a Casteggio si trasformerà in una passerella a cielo aperto per accogliere la quinta tappa della selezione provinciale di Miss Italia Lombardia. A partire dalle ore 20:30, il cuore della cittadina pavese diventerà il centro della bellezza, dell’eleganza e dello spettacolo con la selezione che decreterà la nuova Miss Casteggio, la quale guadagnerà così l’accesso alle finali regionali del celebre concorso.

L’evento, organizzato da Tipico Eventi con la collaborazione della Pro Loco locale e il patrocinio del Comune di Casteggio, si preannuncia come una serata ricca di emozioni.

A condurre lo spettacolo sarà Fabio Galatola, già noto per il suo stile coinvolgente, mentre l’intrattenimento sarà curato dal trasformismo scenico e suggestivo di LeoMas Show, un nome ormai sinonimo di originalità e talento nel panorama dell’intrattenimento dal vivo.

Non mancheranno sorprese, momenti di suspense e ovviamente l’atmosfera glamour che da sempre accompagna le selezioni di Miss Italia, uno dei concorsi di bellezza più amati e longevi del Paese.

“Casteggio si presenta elegante e attrattiva ai suoi concittadini e visitatori per un evento senza precedenti sul territorio.
Stiamo lavorando con entusiasmo e programmazione confermando ogni miglior previsione. – Afferma il vice sindaco con delega agli eventi Salvatore Seggio – Ci aspetta un estate ricca di eventi che proietterà Casteggio epicentro dell’oltrepo Pavese”.

A rendere ancora più speciale la serata, ci sarà la possibilità di cenare accanto alla passerella, vivendo da vicino l’evento in un’atmosfera elegante e suggestiva.

Rispondi