VARZI – Un’edizione da record per il Carnevale di Varzi, che ha visto sfilare ben 11 carri allegorici tra gli applausi di una folla numerosissima. La manifestazione, che ogni anno richiama centinaia di famiglie e appassionati, ha regalato una domenica indimenticabile grazie all’impegno instancabile di organizzatori e volontari.

Ad aggiudicarsi “le chiavi della città” è stato il carro “Grease” dell’Associazione Quelli di Bosmenso, premiato dall’assessore regionale Elena Lucchini. Un riconoscimento che celebra l’impegno e la creatività dei partecipanti, protagonisti di uno spettacolo di colori, musica e allegria.

Grande soddisfazione è stata espressa dal sindaco di Varzi, Giovanni Palli, che ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento:“un enorme grazie agli organizzatori e a tutti i volontari che, con passione e dedizione, hanno lavorato duramente nei mesi scorsi per realizzare i carri allegorici, regalando una domenica pomeriggio indimenticabile per le numerosissime famiglie presenti in piazza.”

Ma la festa non finisce qui! L’appuntamento prosegue questa sera nel tendone allestito per la tradizionale festa del lunedì del Carnevale varzese, per chiudere in bellezza un’edizione che entrerà nella storia della manifestazione.