Giovedì 20 marzo al Carbonetti di Broni andrà in scena lo spettacolo teatrale “Come una Catapulta”

BRONI – La stagione teatrale del Teatro Carbonetti di Broni si arricchisce con una nuova proposta, pensata per un pubblico giovane. Giovedì 20 marzo, alle ore 21, l’attore e comico Herbert Ballerina (al secolo Luigi Luciano) salirà sul palco con il suo primo spettacolo teatrale, “Come una Catapulta”.

Conosciuto e apprezzato per il suo humor surreale e l’inconfondibile stile dimesso, ma estremamente ironico, Herbert Ballerina debutta in un format tutto suo, portando in scena un mosaico di situazioni esilaranti e spunti di riflessione che spaziano dall’assurdo al quotidiano. Lo spettacolo si presenta come un viaggio nella mente creativa e imprevedibile dell’artista, che attraverso battute fulminanti e trovate geniali esplora temi tanto inaspettati quanto coinvolgenti: dai tatuaggi di coppia ai traslochi, dai documentaristi mancati a Robocop in analisi. Il tutto condito da un allestimento scenico che, tra scatoloni sparsi sul palco e l’immancabile busto di Fred Bongusto, amplifica l’effetto comico e accompagna lo spettatore in un’esperienza di puro divertimento.

Il titolo stesso, “Come una Catapulta”, anticipa l’energia esplosiva dello show e la capacità dell’artista di catapultare il pubblico in un universo di nonsense che diverte e sorprende a ogni battuta. Herbert, noto al grande pubblico per i suoi iconici sketch al fianco di Maccio Capatonda, torna così a stupire con la sua capacità di trasformare l’assurdo in comicità pura, regalando al pubblico una serata unica.

«Alla luce del grande successo riscosso dalla stagione teatrale – commenta Edoardo Depaoli, consigliere comunale con delega alla cultura e alle politiche giovanili – abbiamo pensato di ampliare il cartellone con uno spettacolo dedicato ai più giovani. Herbert Ballerina è tra i comici più apprezzati del panorama contemporaneo e il suo esordio teatrale è un’occasione imperdibile per chiunque abbia riso con le sue gag».

«La stagione sta andando a gonfie vele – aggiunge il sindaco di Broni, Antonio Riviezzi, sottolineando il momento positivo per il teatro – con molti spettacoli sold out con mesi di anticipo. Per questo, abbiamo deciso di arricchire ulteriormente il programma con uno show che, ne siamo certi, conquisterà il pubblico».

La prevendita per lo spettacolo è già attiva presso la biglietteria del Teatro Carbonetti il mercoledì e il venerdì dalle 17:00 alle 19:00, e il sabato dalle 10:00 alle 12:00. È possibile acquistare i biglietti anche online sul sito teatrocarbonetti.it. Per maggiori informazioni, si possono contattare i numeri 0385/54691 e 338/4945799 o scrivere all’indirizzo biglietteria@teatrocarbonetti.it.

Rispondi