Giorgia Berrettino vince a Fortunago la tappa natalizia del concorso “Miss Più Bella del Mondo”

FORTUNAGO Nei giorni scorsi è andata in scena la consueta tappa natalizia che segna di fatto la partenza della stagione 2025 del concorso nazionale Miss La Più Bella del Mondo, mandato avanti da anni dal pavese Cesare Morgantini.
L’evento si è svolto in provincia di Pavia nell’ Auditorium di Fortunago, uno dei Borghi più Belli d’ Italia.

Hanno condotto la serata Leo Bosi e Nicole Licini; le coreografie sono state seguite da Valerio Rossetti e Cinzia Leonardi. In giuria ospiti e sponsor: il giornalista e conduttore televisivo Edoardo Raspelli, Aristide Malnati il cabarettista Beppe Altissimi,Barbara Botta e il suo gruppo di ballo, Patrick Pugliese, Sofia Garavello Miss La Più Bella del Mondo 2024, i gioiellieri Roberto e Dina Noè, Giancarlo Cerutti di Pure Italian Gold, Franco Anelli dell’ azienda agricola San Francesco,la Miss Curvy Silvia Sannino, la Miss Over Marisa Mulazzi.

Dodici concorrenti hanno sfilato indossando eleganti abiti firmati, abiti casual ed il costume da bagno istituzionale del concorso.
Tanti premi dagli sponsor per le concorrenti e, per il pubblico, estrazione di una lotteria durante la serata.

L’evento è stato ripreso dall’emittente Videofashiontv e successivamente messo in onda sul canale del digitale terrestre 162. Vincitrice della serata Giorgia Berrettino 16 anni di Cernusco sul naviglio con la fascia della bellezza.

Seconda classificata con la fascia di Miss senza trucco la Vogherese Sofia Landini 15 anni. Terza classificata con la fascia dell’eleganza Noè creazioni e gioielli Martina scotti 20 anni san martino pizzolano frazione di Somaglia (lodi). Quanta classificata Valentina Gernana’ studentessa di Bologna con la fascia della telegenia Zoeek TV canale 162Qcuinta classificata Camilla Bianco di Novara 20 anni con la fascia Pierre pubblicità. Sesta classificata Delia Russello di Sannazzaro de burgondi (PV) 19 anni con la fascia Bollicine della azienda agricola San Francesco nella persona di Franco Anelli.

Prossimo appuntamento sabato 8 Febbraio presso L’hotel ristorante Mirabeau a Bellagio (CO).

Rispondi