Piscine in Valle Staffora: tutto è pronto per la stagione. Si spera solo nel bel tempo

RIVANAZZANO TERME – La piscina di Rivanazzano Terme ha aperto già da una settimana ma a causa del tempo non particolarmente clemente per ora sono stati pochi i bagnanti. “Ma confidiamo nell’arrivo del sole – sottolinea Fabio Di Giovanni, gestore della struttura – in modo tale da partire alla grande come negli anni passati”.

Ieri mattina erano davvero in pochi i bagnanti anche a causa di temperature ben sotto la media. La piscina è aperta tutti i giorni dalle 9 alle 20 con bar, ristorante e aperitivo serale a tema. All’interno della struttura è presente lo schermo tv Sky e inoltre campi da calcetto, tennis e beach volley. Durante tutto il periodo estivo vengono organizzati corsi di nuoto e feste di compleanno. L’ingresso feriale adulti è di 9 euro, 12 nei festivi. L’ingresso per i ridotti è di 6 euro che passa ad 8 nei festivi.

Da qualche giorno ha aperto anche la piscina ‘Lido’ di Salice Terme, gestita da Valeria Santinoli. Fino al 9 giugno sarà aperta dalle 10 alle 19, da sabato 10 giugno l’orario di apertura sarà dalle 9 alle 19,30. Collegandosi al sito https://prenotazioni.lidosaliceterme.it/login è possibile prenotare il proprio posto preferito. L’ingresso adulto senza attrezzature è di 9 euro. La postazione in zona prato 13 euro, bordo vasca 15 euro. Il sabato, la domenica, festivi e prefestivi l’ingresso passa a 12 euro, 16 zona prato e 19 bordo vasca.

A Salice si trova anche la piscina del Golf & Country. Ha aperto sabato 27 maggio: relax e divertimento, tutto in un unico posto. Oltre alle vasche sono a disposizione campi per padel, beach volley, campo da golf. La struttura è aperta dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 19. A Romagnese . La piscina riaprirà il 3 giugno ed è gestita da Francesco Dentone con orario 9,30 – 19. L’ingresso è di 8,50 euro. Nella vicina provincia di Alessandria ha aperto da qualche giorno la piscina di Castelnuovo Scrivia che oltre a due vasche organizza diversi appuntamenti di musica live a bordo piscina. La struttura è aperta fino alle 23. 

Rispondi