Inaugurato a Romagnese, in piazza Castello, l’infopoint della Pro loco dedicata ai turisti

ROMAGNESE – Nella mattinata di domenica la Pro Loco di Romagnese ha riaperto l’Info Point in occasione dell’avvio della campagna tesseramenti 2023. Prende avvio formalmente quindi il nuovo sodalizio che vede il presidente Manuel Micunco per il settimo anno al timone dell’associazione locale che che come obiettivo quello di organizzare eventi e manifestazioni che possano richiamare turisti e il pubblico delle grandi occasioni nel borgo dell’alta val Tidone.

“L’obiettivo come ogni stagione è quello di fare bene e regalare eventi a Romagnese, in collaborazione con l’amministrazione comunale e le altre associazioni – sottolinea il presidente della Pro loco -. l’Info Point sarà aperto ogni domenica e sarà il punto di riferimento per i turisti e non solo. Qui si potrà fare il tesseramento Pro Loco e ottenere tutte le informazioni riguardanti la stagione estiva, comprese le brochure 2023 a partire dalla prossima domenica”.

Presente alla mattinata anche il sindaco di Romagnese Manuel Achille, che ha sempre avuto parole di elogio per il gruppo della Pro Loco che ormai da alcuni anni è attiva in paese. “La Pro Loco di Romagnese è sempre stata molto attiva in questi anni – sottolinea il primo cittadino – e la nostra amministrazione ha sempre lavorato in piena sinergia con l’associazione, cercando di offrire a Romagnese eventi e servizi sempre di alto livello.


L’Info point rappresenta senza dubbio un punto strategico importante per ottenere informazioni aggiornate sugli eventi e sulle principali attrattive di Romagnese”. L’info point di Romagnese si trova in piazza Castello, appunto in un’ala del castello Dal Verme, accanto agli uffici comunali.

Rispondi