Salice Terme. Successo per la gara benefica di golf “Memorial Stefano Sacchi”

SALICE TERME Il Lions Club Voghera Host, guidato dal Presidente Massimo Bergaglio, anche quest’anno, ha organizzato il secondo Memorial Stefano Sacchi, in ricordo del manager vogherese, esperto ed apprezzato golfista, che nella sua vita, ha lasciato un’indelebile e inconsolato vuoto in famigliari e amici, anche per l’impegno sociale che ha sempre profuso a favore dei cittadini della città di Voghera.

La gara benefica di Golf si è svolta presso il Salice Terme Golf & Country Club, e ha visto la partecipazione di circa 90 golfisti, che ha permesso al Lions Club di effettuare la donazione di un defibrillatore al Salice Terme Golf & Country Club e di donare un significativo contributo all’ Associazione di Promozione Sociale “Una Mano Per ..”, che ha la finalità di tutelare i diritti di inclusione scolastica e sociale dei bambini e ragazzi con disabilità.

La gara si è svolta nel campo del circolo Salice Terme Golf & Country Club, fondato nel 1999 e affiliato alla Federazione Italiana Golf dallo stesso anno, è posizionato bella e moderna location, con un percorso a 9 buche in 1.540 metri, aperto da febbraio a dicembre.

Il Torneo è stato meritatamente vinto da Edoardo Pagani, socio Lions che è stato premiato anche con il prestigioso “leoncino” donato dall’associazione golfisti Lions Nazionale. La manifestazione è perfettamente riuscita soprattutto grazie all’impegno dei soci Lions Edoardo Pagani e Andrea Angeleri, del presidente Massimo Bergaglio e di tutti i soci del Lions Club Voghera Host.

Al termine dell’evento presidente del Golf Club di Salice Terme Alessandro Meisina, è intervenuto con un sentito e affettuoso ricordo di Stefano Sacchi. Alla giornata, ha partecipato la famiglia Sacchi, il papà Teresio, attivo socio Lions e già direttore della Cantina Sociale di Torrevilla, la mamma Lella e la sorella Michela.

Rispondi