Domani a Riccagioia workshop Coldiretti Giovani Impresa: “le opportunità della nuova PAC”

TORRAZZA COSTE Un focus dedicato alle opportunità che la nuova Politica Agricola Comune (PAC) riserva alle giovani imprese agricole con un approfondimento dedicato alle misure regionali. È quello organizzato da Coldiretti Giovani Impresa in Lombardia, in programma domani mercoledì 19 aprile 2023, alle ore 16.30, alla Fondazione Riccagioia a Torrazza Coste in via Riccagioia 48.

Lo rende noto Coldiretti Pavia nel sottolineare che all’appuntamento prenderanno parte esperti regionali e nazionali insieme a decine di giovani agricoltori provenienti da tutte le province lombarde. Dopo il saluto di Stefano Greppi (Presidente di Coldiretti Pavia) sono previsti gli interventi di: Stefano Leporati, Segretario nazionale di Giovani Impresa; Lorenzo Belcapo, Responsabile CAA Coldiretti; Luca Palazzoni, Ricercatore Dipartimento Scienze Agrarie e Ambientali dell’Università di Perugia; Ermes Sagùla, Responsabile CAA Coldiretti Lombardia.

“Al termine dell’incontro – conclude la Coldiretti regionale – in programma una visita guidata alla Fondazione Riccagioia, un Innovation Hub di riferimento nazionale di ricerca e trasferimento di competenze dedicato all’Agritech e Foodtech”.

Rispondi