Zavattarello. Sistemazione di sentieri, asfaltature di strade e potenziamento dei servizi

ZAVATTARELLO Sistemazione di sentieri, asfaltature di strade e potenziamento dei servizi a favore della popolazione. L’amministrazione comunale di Zavattarello, guidata dal sindaco Simone Tiglio sta mettendo a punto una serie di opere che verranno realizzate tra la primavera e l’autunno di quest’anno.

“Entro settembre verranno asfaltate numerose strade comunali per circa 2 chilometri, a conclusione dei 19 chilometri asfaltati negli ultimi anni: record assoluto per il nostro territorio – spiega il sindaco Tiglio -. Verrà inoltre completato l’efficientamento energetico del nostro comune partendo dalla sostituzione della caldaia nell’edificio del municipio. Entro l’estate é previsto anche il rinnovo totale e la riapertura del distributore di benzina presso la frazione “Le Moline”.

Questo permetterà di aumentare i servizi offerti dal comune ai turisti e ai residenti. Stiamo inoltre pianificando la stagione estiva con un calendario ricco di eventi”. Si prevede anche la realizzazione di nuovi parcheggi e la riqualificazione di quello della Rsa e della piscina comunale. Sempre a Zavattarello, grazie ai finanziamenti del Gal, sono in corso le opere per la sistemazione di alcuni sentieri

Rispondi