Oggi alle 14.30 l’ultimo saluto ad Agostino Toccalini titolare per oltre 30 anni del distributore Tamoil

SALICE TERME La località termale e l’alta Valle Staffora piangono la scomparsa di Agostino Toccalini per anni titolare insieme ai fratelli Antonio, Giulio e Rosa, scomparsa nell’agosto 2022, del distributore Tamoil posto lungo la statale del Penice a Rivanazzano terme.

Agostino Toccalini aveva 92 anni e lascia la moglie Maria e il figli Lucia, Claudia, Pietro oltre ai fratelli Antonio, Giulio e alla sorella Natalina. I funerali verranno celebrati oggi, venerdì, alle 14,30 nella chiesa parrocchiale di Cegni.

La famiglia Toccalini è infatti originaria di questo caratteristico borgo posto nel comune di Santa Margherita di Staffora. Molti i messaggi di cordoglio inviati alla famiglia molto conosciuta in tutta la valle. Agostino, insieme ai fratelli, aveva gestito per oltre 30 anni il distributore di Rivanazzano divenendo gestori agli inizi degli anni ottanta.

Proseguirono l’attività sino al 2013 divenendo di fatto un punto di riferimento e un’icona per tutti gli automobilisti che transitavano lungo la statale. 

Rispondi