Lunedi 13 febbraio riaprono le Terme di Rivanazzano

RIVANAZZANO TERME Dopo il tradizionale periodo di chiusura invernale, riaprono le Terme di Rivanazzano.

La riapertura è fissata per lunedì 13 febbraio. Da oltre 100 anni punto riferimento per chi desidera prendersi cura della propria salute e del proprio corpo in modo naturale in un ambiente caldo e famigliare, le Terme di Rivanazzano offrono cure e trattamenti per tutta la famiglia in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale.

E’ sufficiente la sola impegnativa del medico di base o del pediatra per avere diritto a 12 giorni di trattamenti pagando solo il ticket. Trattamenti otorinolaringoiatrici e broncopolmonari per grandi e piccini, idromassaggi e bagni termali, fanghi terapeutici per le patologie artrosiche, fisioterapia, terapie fisiche e riabilitative sono disponibili tutti i giorni dal lunedì al sabato previa prenotazione. Accanto alle classiche cure termali, le Terme di Rivanazzano offrono anche un’area SPA con piscina, idromassaggio, percorso kneipp, sauna e bagno turco.

Per chi invece desidera abbinare l’elevata professionalità di personale qualificato a prodotti adatti anche alle donne in dolce attesa, l’area benessere propone numerose tipologie di servizi per viso e corpo, estetica, massaggi, rituale e in un ambiente accogliente e confortevole.

Le Terme saranno aperte dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12 per le terapie termali mentre la Spa e il centro benessere sono aperti dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 18 con orario continuato.

Rispondi