Simona Virgilio, candidata per Forza Italia alle prossime elezioni regionali

VOGHERA – “Quando mi è stato chiesto ‘Simona, vuoi candidarti a queste Elezioni Regionali?’ ho accettato questa sfida con l’entusiasmo di chi ama la buona politica e il nostro territorio”. Si presenta così Simona Virgilio, vice sindaco del Comune di Voghera che oggi punta a diventare consigliere regionale per Forza Italia. Avvocato, 42 anni, è uno dei volti politici più conosciuti in città.

“Chi mi conosce – sottolinea Simona Virgilio – sa bene che la politica per me è passione, impegno per le persone, voglia di contribuire a costruire il futuro nostro e dei nostri figli. Sono orgogliosamente donna di legge – avvocato per professione e per passione – e di politica, con un percorso di 22 anni di militanza. Per me Forza Italia è garanzia di valori liberali, moderati, popolari, riformisti ed europeisti in cui credo. Da donna e da mamma credo nella coerenza, nei legami, della famiglia, nell’identità, nei sentimenti di generosità e solidarietà, nella fede che non deve mai mancare anche nei momenti più difficili e deve trasformarsi sempre in coraggio e tenacia”.

Simona Virgilio spiega ancora: “Mi candido alle Elezioni Regionali per continuare a mettermi a disposizione del nostro territorio, della Comunità e della politica di Forza Italia che rappresento con fierezza. Porto con me una lunga esperienza comunale a Voghera: all’inizio – da giovanissima – nelle Circoscrizioni, poi come Consigliera Comunale, successivamente come Assessore e poi come Vicesindaco e Assessore. E’ un percorso costruito sul lavoro e sul consenso di tanti cittadini. E’ un bagaglio di conoscenza e maturità che mi spinge oggi a mettermi ancora a disposizione . Lo voglio fare perché conosco i problemi e i bisogni del nostro territorio, perché so ascoltare le persone e perché portare la loro voce nelle Istituzioni è la miglior politica possibile, è la mia politica. Vedo sempre il futuro come un’opportunità e sta a noi costruirlo con passione e con visione. Il 12 e il 13 febbraio possiamo farlo insieme!”.

Rispondi