Francesca Mazza candidata alle regionali per Forza Italia

COLLI VERDI (PUBBLICITÀ ELETTORALE) – Sarà uno dei volti nuovi che scenderanno in campo in vista delle elezioni regionali che si terranno il prossimo 12 e 13 febbraio. Francesca Mazza già assessore e poi consigliere del comune prima di Ruino oggi di Colli Verdi, ha deciso di scendere in campo nelle liste Forza Italia per concorrere alla carica di consigliere regionale. Forza Italia sosterrà la candidatura del presidente uscente Attilio Fontana.

“La provincia di Pavia ed in particolare l’Oltrepo pavese, è il mio territorio – sottolinea Francesca Mazza -: dove sono nata, dove ho sempre abitato, dove ho studiato e lavorato, dove ho organizzato eventi sportivi con riscontri molto positivi da parte delle attività ricettive, dove ho maturato la mia esperienza amministrativa nel comune di Ruino come assessore ai servizi sociali ed allo sport e dove oggi ricopro la carica di consigliere di Colli Verdi (comprende gli ex comuni di Ruino, Valverde e Canevino)”. Nell’ambito lavorativo Francesca Mazza è  responsabile dell’ufficio dell’Automobile Club di Voghera, dove si occupa della gestione riguardante la parte dell’assistenza automobilistica.

“Ora – spiega la candidata di Forza Italia – ho deciso di impegnarmi ulteriormente per il mio territorio e lo farò insieme alle persone che studiano, lavorano, vivono e guardano al futuro con rinnovata positività, consapevoli del delicatissimo periodo che stanno attraversando l’Oltrepo pavese e la provincia di Pavia sia per quanto riguarda la situazione viabilità, a me particolarmente cara, sia per quanto riguarda l’agricoltura e la sanità. Sarò particolarmente attenta ad ascoltare la gente, le persone e le famiglie del territorio, soprattutto coloro che vivono situazioni di disagio ed hanno notevole difficoltà ad interfacciarsi con le istituzioni. Credo che questa possa essere l’occasione giusta per avere una persona del territorio che sappia fare da collante tra i problemi del popolo e le istituzioni”.

Mazza conclude: “L’Oltrepo pavese e la provincia di Pavia dovranno diventare il punto di riferimento della Regione Lombardia, capaci di soddisfare le esigenze infrastrutturali ed i servizi essenziali allo sviluppo del nostro territorio”.

Rispondi