Successo per la tradizionale festa dell’Unitre

RIVANAZZANO TERME Nei giorni scorsi al teatro di Rivanazzano Terme, si è svolta la tradizionale ‘Festa degli auguri’ dell’Unitre di Godiasco Salice Terme, Rivanazzano Terme, Retorbido. Si tratta di un appuntamento abituale in cui gli associati si scambiano gli auguri per l’anno nuovo che comincia.

L’amministrazione comunale di Rivanazzano Terme ha sostenuto l’iniziativa ed ha aiutato nell’organizzazione dell’evento.

Alla presenza del folto pubblico intervenuto, il Centro studi danza di Annalisa Dalla Betta di Voghera ha dato vita ad uno spettacolo. Si sono esibite allieve giovani e giovanissime tra le quali Roberta Maioli, Clea Bagnoli, Eleonora Berretta, Irene Cava, Martina Tartara, Virginia Bergaglio, Vittoria Fontana e Micol Casella.

Brevi e significativi i saluti di Antonella Maini del comune di Rivanazzano Terme e della Presidente Unitre. Presente anche l’assessore regionale Elena Lucchini.

“Il mio augurio – ha sottolineato la presidente Anna Corbi, è che sempre più gente possa far parte dlel’Unitre e che il principio speranza che nutre le nostre coscienze protese al futuro, ci stimoli all’azione e all’impegno, per la realizzazione di un mondo migliore”.

Rispondi