Perde il controllo dell’auto e finisce con la moglie nella scarpata. I due pensionati sono stati trasportati in ospedale ma non versano in gravi condizioni

SANTA MARGHERITA DI STAFFORA – Perde il controllo dell’auto e finisce nella scarpata. Un pensionato residente a Santa Margherita di Staffora insieme alla moglie stava rincasando quando improvvisamente è uscito di strada ribaltandosi più volte nella scarpata sottostante.

L’incidente è avvenuto attorno alle 17.30 lungo la strada che dalla provinciale 186 Varzi – Brallo si stacca per raggiungere il centro di Santa Margherita di Staffora.

L’uomo è riuscito a chiamare i soccorsi che si sono subito attivati. Sul posto sono arrivate due ambulanze, i vigli del fuoco, l’automedica e gli uomini del Soccorso Alpino Pavia–Oltrepo.

I volontari dei Vigili del Fuoco e del Soccorso Alpino si sono calati nel dirupo alla luce torce elettriche e sono riusciti a trarre in salvo i due pensionati che non hanno riportato ferite gravi.

Il conducente è stato trasportato al Policlinico San Matteo di Pavia a seguito di una trauma cranico mentre la moglie all’ospedale di Voghera avendo riportato contusioni varie. L’incidente è stato rilevato dalla polizia stradale.

Rispondi