Grande successo di pubblico per il concerto benefico andato in scena al museo storico Giuseppe Beccaria

VOGHERA Emozioni e grande successo di pubblico per il concerto benefico andato in scena al museo storico ‘Giuseppe Beccari’ di via Gramsci a Voghera. L’evento è stato patrocinato dal comune, dall’assessorato alla cultura e dall’associazione per la cura delle malattie renali dell’Oltrepo pavese ‘Amrop Francesco Papandrea Onlus’.

Nel pomeriggio di beneficenza si è esibito al pianoforte Giuseppe Aneomanti che ha intrattenuto il numeroso pubblico proponendo una serie di musiche di Johann Strauss. L’iniziativa rientrava nel programma degli eventi per la raccolta fondi da destinare a supporto del servizio di nefrologia e dialisi e per le necessità dei malati renali in dialisi in grave stato di indigenza dell’ospedale di Voghera. L’evento è stato organizzato dall’associazione Amrop Oltrepo presieduta dalla dottoressa Cristiana Barbieri per decenni medico ospedaliero proprio nel reparto di nefrologia dell’ospedale di Voghera.

Alla manifestazione hanno preso parte l’assessore regionale Elena Lucchini, il direttore del reparto di nefrologia dell’ospedale di Voghera Fabio Milanesi e il consiglieri comunali Laura Anselmi e Ilaria Balduzzi. 

Rispondi