Approvato il bando per contributi a favore delle attività sportive: le domande possono essere presentate fino al 30 dicembre

VOGHERA – Un sostegno importante per enti, società, associazioni, fondazioni e comitati che hanno sede o svolgono la propria attività nel Comune di Voghera e praticano una delle discipline sportive riconosciute all’interno delle Federazioni del CONI o Ente di promozione sportiva. La Giunta Comunale, su proposta dell’Assessore allo Sport Simona Virgilio, ha approvato il bando per l’erogazione di contributi alle associazioni sportive per l’anno 2022.

La domanda di partecipazione può essere presentata dal 12 al 30 Dicembre 2022 tramite posta al seguente indirizzo: Comune di Voghera, Ufficio Protocollo, Piazza Duomo n. 1, 27058, Voghera; tramite e-mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.voghera.pv.it ; tramite pec al seguente indirizzo protocollo@cert.comune.voghera.pv.it (esclusivamente da altro indirizzo di posta elettronica certificata).

“Attraverso questo importante provvedimento, vogliamo intervenire a supporto di tutte le società e le associazioni sportive che risultano essere attive nel Comune di Voghera – sottolinea l’Assessore allo Sport Simona Virgilio -. Sport significa crescita, formazione, salute, benessere psicofisico, impegno, dedizione. Nonostante le difficoltà generali dettate dal periodo attuale, l’Amministrazione Comunale rimane consapevole dell’importanza fondamentale dell’attività sportiva e motoria per i giovani e, in generale, per la salute e il benessere di tutti i cittadini”.

Le domande pervenute dopo il 30 Dicembre 2022 non saranno ammesse. I moduli per la presentazione della domanda sono scaricabili dal sito del Comune di Voghera (www.comune.voghera.pv.it ). Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti telefonicamente all’Ufficio Sport al numero 0383-40179.

Rispondi