Sabato 17 dicembre a Stradella si terrà il “Seminario Vingtsun difesa personale”

STRADELLA – Il Comune di Stradella, su proposta dellassessore allo Sport Andrea Frustagli, ha concesso il patrocinio a EVTF Sport Family SSD ARL per l’organizzazione del “Seminario Vingtsun difesa personale” che si terrà presso la palestra della scuola Primaria di Via Carini, sabato 17 dicembre dalle ore 12:45 alle ore 17:00.

L’iniziativa che EVTF Sport Family intende realizzare sarà aperta al pubblico e ad ingresso gratuito, con il fine di valorizzare uno stile di vita sano e ampliare l’applicazione degli sport nella vita quotidiana. Il Comune di Stradella è molto attento a valorizzare eventi che incentivino lo sport e le iniziative di sviluppo sociale, culturale, e che possano giovare alla cittadinanza, per questo la richiesta della Società Sportiva è stata accettata positivamente.

Con la concessione del patrocinio, il Comune di Stradella garantisce: l’uso del nome e dello stemma del Comune, la collaborazione del servizio ASAE e l’utilizzo gratuito della palestra della scuola Primaria di Via Carini per tutta la durata del seminario.

Rispondi